Rinnovo triennale della certificazione di qualità
Broadway Solution rinnovato in questi giorni la propria certificazione ISO 9001:2015 iniziando così il quarto ciclo triennale di certificazione.
In oltre dieci anni di certificazione, l’azienda ha triplicato il proprio volume d’affari, raggiungendo standard di eccellenza riconosciuti dai propri clienti che, nel tempo, hanno incrementato il livello di fidelizzazione confermando che le aziende certificate ISO 9001 tendono a essere più stabili e sostenibili nel lungo periodo.
E’ stato un piacere conoscere l’ispettore Renato Xausa di IMQ, che per la prima volta ha preso in esame la nostra organizzazione.
L’audit è stato effettuato con i seguenti obiettivi:
- la valutazione della conformità del Sistema di Gestione ai requisiti normativi, nonché la sua capacità di garantire il rispetto degli ulteriori requisiti applicabili, di natura cogente e contrattuale
- l’accertamento dell’efficacia del Sistema di Gestione, nel garantire che l’Organizzazione sia ragionevolmente in grado di conseguire gli obiettivi definiti
- l’identificazione delle aree di potenziale miglioramento del Sistema di Gestione
Come di consueto l’audit è stato condotto con il metodo del campionamento, utilizzando tecniche quali interviste, osservazioni dirette di attività e riesame dei documenti e delle registrazioni
L’esito della visita ispettiva ha validato il Sistema di Gestione per la Qualità senza segnalare non conformità.
Sono state particolarmente apprezzate le raccomandazioni di Renato Xausa che ci aiuteranno nello strutturare il miglioramento continuo, in particolare per i temi del climate change e del welfare.
Il progetto è stato seguito direttamente dalla Direzione di Broadway Solutions con la collaborazione di Davide Franceschetti e la consulenza di Osvaldo Azzi.
Consultate la pagina Certificazioni del nostro sito per visualizzare i nuovi certificati.